“ALLA SALUTE” (di chi?) IL NUOVO VIDEOCLIP DI LORENZO JOVANOTTI IL BENEFATTORE PER LA CALABRIA

“ALLA SALUTE” (di chi?) IL NUOVO VIDEOCLIP DI LORENZO JOVANOTTI IL BENEFATTORE PER LA CALABRIA

In questi giorni la Regione Calabria ritorna in cima alle classifiche dei Social grazie a Jovanotti che sembra essere un benefattore a gli occhi della stampa.

L’artista dichiara in un’intervista: “Sono in Calabria a girare il video di ‘Alla salute’, una canzone che è un augurio e una festa. Stamattina abbiamo girato a Scilla nel borgo di Chianalea un posto bellissimo, un gioiello. L’affetto di tutti mi sorprende sempre, grazie Scilla. Ora ci siamo spostati a Gerace per altre scene. Luoghi incredibilmente belli. Sono un fan della Calabria!

Ma questo Fan famoso quanto è costato alla regione?

Dalle prime notizie sul sito della regione Calabria si scopre che l’evento rientra in un finanziamento del programma “Calabria Straordinaria” Assessorato Turismo e Marketing Territoriale della Regione Calabria.

Questo il comunicato ufficiale della Regione: “Realizzato in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission e finanziato nell’ambito del programma “Calabria Straordinaria” Assessorato Turismo e Marketing Territoriale della Regione Calabria Si sono concluse le riprese di Alla salute, il nuovo videoclip di Lorenzo Jovanotti girato in Calabria”.

E ancora:  “Dove sorge il bello c’è la Calabria, la musica, il cinema, così l’approdo dell’estetica di Jovanotti è il primo importante passo del nostro progetto e del nostro percorso – ha continuato Anton Giulio Grande, Commissario Straordinario della Fondazione Calabria Film Commission – Accogliamo un grande artista e il suo ritmo visivo per promuovere le nostre location, così da creare interesse e veicolare immagini cult dei nostri spazi migliori.

Quindi la scelta della location da parte del “Fan” da cosa è stata dettata…….

Factorymedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *